La lunga esperienza maturata da New Plast nella realizzazione di piscine fuori terra si concretizza nella capacità di proporre modelli ad alta funzionalità e dalle linee estetiche particolarmente accattivanti. Sicure, robuste e di facile gestione, sono prodotte totalmente in Italia, con materie prime accuratamente selezionate e garantite. Tutte le nostre piscine fuori terra non richiedono alcuna licenza edilizia ne complesse operazioni di montaggio e sono pensate per resistere a lunghe permanenze all’esterno: vasche in poliestere bispalmato ad alta tenacità trattato anti UV, telai in acciaio galvanizzato, parti metalliche zincate e trattate con vernici antiruggine.
Se desiderate installare una piscina nel vostro giardino, ma senza eseguire scavi o opere murarie troppo complesse, le nostre piscine in lamiera sono la soluzione ideale per voi. Fuori terra e senza bisogno di licenza edilizia, con questo prodotto vi potrete concedere il lusso di una piscina privata senza incorrere in costi impegnativi e lungaggini burocratiche. Tutti i modelli in lamiera sono componibili e realizzati in acciaio ondulato preverniciato con uno speciale trattamento anticorrosivo. Le vasche sono in PVC K.80 H.Q. e sottoposte ad un trattamento anti UV e antialghe.
Le piscine interrate New Plast sono composte da una struttura portante in acciaio robusta e resistente, appositamente trattata contro la corrosione, e da una vasca in PVC K 80 H.Q. con trattamento anti UV ed antialghe. Le piscine vanno posizionate in uno scavo di fondazione appositamente predisposto e rifinite con i materiali di rivestimento più appropriati. La gamma prevede 3 forme diverse: Elba ad otto, Milano tonda e Toscana ovale, disponibili in varie dimensioni e profondità. I progetti e le realizzazioni che vi proponiamo vi consentiranno di poter fruire di piscine di altissima qualità a costi contenuti.